Creative Flavours & Fragrances

Cliente Creative Flavours Fragrances
Anno 2017
Link www.creative-flavours-fragrances.com

Il progetto

Creative Flavours Fragrances è l’azienda italiana è tra i leader nella creazione di fragranze ed essenze. Con il suo expertise CFF crea ogni giorno l’immagine olfattiva che contraddistingue i più rinomati Brand della scena internazionale.

Il percorso di Digitaltransformation crato da Consulentia 3.0 per CFF è iniziato con un’accurata analisi degli obiettivi strategici legati alla necessità di rilanciare l’immagine aziendale e di intraprendere un nuovo percorso di comunicazione.

Nello specifico ci siamo occupati di:

  • Creare la nuova Brand Identity per la comunicazione  online (grafiche ; animazioni)
  • Realizzazione del nuovo sito dell’azienda
  • Analisi e supporto nella definizione di aree tematiche e di contenuto
  • Apertura e gestione di tutti i canali social aziendali

L’attività  verterà ora sull’ottimizzazione ed il progressivo rilancio della comunicazione digitale e dello sfruttamento delle nuove  tecnologie.

Obiettivi di progetto
Rilancio e revisione sito web
Creazione di un'immagine digitale

Project management

Cliente Creative Flavours Fragrances
Anno 2017
Link www.creative-flavours-fragrances.com

Il progetto

Creative Flavours Fragrances è l’azienda italiana è tra i leader nella creazione di fragranze ed essenze. Con il suo expertise CFF crea ogni giorno l’immagine olfattiva che contraddistingue i più rinomati Brand della scena internazionale.

Il percorso di Digitaltransformation crato da Consulentia 3.0 per CFF è iniziato con un’accurata analisi degli obiettivi strategici legati alla necessità di rilanciare l’immagine aziendale e di intraprendere un nuovo percorso di comunicazione.

Nello specifico ci siamo occupati di:

  • Creare la nuova Brand Identity per la comunicazione  online (grafiche ; animazioni)
  • Realizzazione del nuovo sito dell’azienda
  • Analisi e supporto nella definizione di aree tematiche e di contenuto
  • Apertura e gestione di tutti i canali social aziendali

L’attività  verterà ora sull’ottimizzazione ed il progressivo rilancio della comunicazione digitale e dello sfruttamento delle nuove  tecnologie.

Obiettivi di progetto
Rilancio e revisione sito web
Creazione di un'immagine digitale

Project management